Società Agricola

Tenute Giommetti

News

Il Gruppo Tenute Giommetti si espande con l'apertura, nell'arco dei prossimi 6 mesi, di nuove società rappresentative in Slovenia, Austria e Sudafrica con un investimento pari a 20 mln di Euro.

Allevamento ed Attività Agricole

La linea agricolo-alimentare di Tenute Giommetti viene curata fin dalla coltivazione con metodi biologici nel pieno rispetto per la terra, per garantire il massimo della qualità e genuinità in base a criteri biologici-ecocompatibili. Attraverso società controllate, disponiamo di 1710 ettari di terreno tra vigneti, uliveti, boschi e terreni seminativi situati in diversi stati.

Attenti a tutti i valori della terra, puri e semplici disponiamo inoltre di circa 10.000 capi di bestiame, un mattatoio in costruzione e un mangimificio che si estende su 5000 mq con varie tipologie di produzione per varie ricette di alimentazione. Tenute Giommetti importa nel territorio Italiano e Tedesco suini e svariate tipologie di grano e granoturco.




Nuovo impianto in costruzione nella sede in Romania

Tenute Giommetti ha avviato la costruzione di un nuovo stabilimento produttivo, per ampliare e semplificare le attività del sistema agricolo-alimentare nel quale l'azienda è impegnata.

Scarica la Relazione Tecnica Illustrativa dell'Impianto


 




Scopri

Giglio

Sangiovese
I.G.T. Toscana

Scopri

Margherita

Pinot Chardonnay
I.G.T. Toscana